3 proposte di look curvy per una laurea


Ho creato tre proposte outfit per una ragazza curvy che mi segue e mi ha chiesto consiglio per la sua laurea. Lei ha una conformazione a pera, non vuole limitarsi a un completo nero e non ama scoprire le gambe a quanto mi dice, quindi con le informazioni che mi ha dato ho pensato a dei look eleganti, ma anche colorati.

C'è da tenere conto, comunque, che non conosco il suo stile personale, i suoi colori, il tipo di facoltà o non ho visto una sua foto, quindi sono andata a gusto mio.

proposta n.1 
Non avendo idea del periodo esatto della laurea, questo mi sembra un look perfetto per una temperatura più sostenuta, con giacca in lana grigia e nera e camicia bianca Paola Joy. Per i pantaloni ho pensato a dei chinos color vino, come questi di Asos Curve, abbinati a delle decolleté nere con plateau e tacco robusto. Per la borsa l'ideale è una cartella che può riprendere i colori dell'outfit vino e nero come questa di Topshop o semplicemente mantenersi sul nero.


proposta n.2
la seconda proposta è per un clima più mite, per cui ho abbinato un balzer ottanio a peplo di Dorothy Perkins a una tutina total black di Asos Curve, da abbinare per un effetto variegato, ma classico, ad accessori nocciola e oro. Con la scollatura infatti si può giocare ad accostare una collana corta con dettagli oro. La borsa rimane a mano e ampia per tenere eventuali documenti e le scarpe classiche, ma femminili. Se la tuta non piace si può pensare a semplici top e pantaloni neri.


proposta n.3
questo è un outfit un po' più glam e meno classico, che associa il blu al fucsia, quindi adatto a quelle persone che vogliono osare un po' di più. Il blazer fucsia di H&M+ si può abbinare a pantaloni e camicia più classici verso il blu navy, magari spezzati da una cintura colorata e da delle scarpe che riprendono la giacca. Il dettaglio che fa la differenza può essere un foulard o una sciarpa che movimenti il tutto senza stravolgerlo.


Io alla mia laurea, ho indossato un completo pantaloni, blazer lungo e  scarpe crema abbinati a un top rosa pastello e una stola indiana elegante sui toni pastello, ma era praticamente primavera e la mia facoltà si adattava a uno stile un po' etnico.

E voi cosa avete indossato o cosa indossereste per un diploma o una laurea? Qual è di questi outfit quello che preferite?
 
Se ti piace questo blog ti invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti iscrivendoti via mail o Google Friend Connect , altrimenti puoi seguire il blog attraverso i social network o Bloglovin' (in alto a sinistra dell'header)!
disclaimer: non sono stata pagata per menzionare o usare nessuno di questi prodotti. Non sono responsabile delle opinioni espresse dagli autori dei commenti al blog. Le immagini e il contenuto in questo post, se non diversamente specificato, sono coperti da copyright © 2012 divadellecurve, è vietata la riproduzione, distribuzione e l'uso improprio senza autorizzazione scritta dell'autore. I commenti al blog sono moderati e potrebbero non apparire prima della moderazione, mi riservo di cestinare commenti particolarmente offensivi e anonimi. Le critiche sono bene accette solo se rispettose. 
Questo sito si vede meglio con Firefox






 

stats

Autore Marged Trumper

ricevi aggiornamenti mensili