venerdì, settembre 14, 2012

La terza edizione del Vintage Festival a Padova

Oggi inizia a Padova la terza edizione del Vintage Festival, che prevede una grande fiera espositiva e una serie di incontri, attività (anche per bambini) e brevi workshop gratuiti sul tema vintage nella cornice del palazzo dell'ex tribunale di S. Gaetano.

foto Andrea Chemelli
I vari eventi spaziano dalla moda al design, alla musica, allo spettacolo e sono volti a presentare una reinterpretazione attuale e non nostalgica del  concetto "vintage" rendendo l'evento unico nel suo genere e per questo di successo sin dalla prima edizione.

Il tema di quest'anno è il confronto generazionale e il motto è 'Non perdere il tempo'. Tra gli ospiti d'eccezione Diego Dalla Palma, Elio Fiorucci, Saturnino e Pif. Degni di nota le mostre vintage e i workshop gratuiti a numero chiuso (previa iscrizione via web sul sito ufficiale www.vintagefestival.org) su makeup, fotografia e styling.

La mostra mercato avrà i seguenti orari:
Venerdì 14 dalle 15.00 alle 21.00, Sabato 15 dalle 10.00 alle 22.00, Domenica 16 dalle 10.00 alle 21.00.

Ecco il programma:


Per ulteriori info
Tel.
+393802511608
info@vintagefestival.org
www.vintagefestival.org
www.facebook.com/PadovaVintageFestival


La Diva delle Curve sarà presente a diversi incontri, per seguirmi anche in tempo reale potete aggiungermi su Instagram e twitter e se siete da quelle parti salutatemi che non mordo! hehe

Vedi anche i miei reportage dall'edizione scorsa

 
Se ti piace questo blog ti invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti iscrivendoti via mail o Google Friend Connect , altrimenti puoi seguire il blog attraverso i social network o Bloglovin' (in alto a sinistra dell'header)!

disclaimer: Non sono responsabile delle opinioni espresse dagli autori dei commenti al blog. Le immagini e il contenuto in questo post, se non diversamente specificato, sono coperti da copyright © 2012 divadellecurve, è vietata la riproduzione, distribuzione e l'uso improprio senza autorizzazione scritta dell'autore. I commenti al blog sono moderati e potrebbero non apparire prima della moderazione, mi riservo di cestinare commenti particolarmente offensivi e anonimi. Le critiche sono bene accette solo se rispettose. 
Questo sito si vede meglio con Firefox


IT_MEN_160x600_ROU.gif