giovedì, settembre 27, 2012

Vintage Streetstyle



Dal recente Vintage Festival di Padova vi posto qualche foto di vintage streetstyle.
Devo dire che uno degli aspetti più positivi di questo evento padovano è proprio la varietà di look e la creatività stilistica che si respira e che si discosta dal solito stile tutto brand e omologazione che da sempre vedo imperare nel nord-est italiano dove sono nata e cresciuta. Le foto sono tutte di Eurwen Trumper per divadellecurve. Qual è la vostra foto preferita? A me piace in particolare la coppia anni '50, non solo perché lei è anche un po' curvy (e non vi dico che fatica fotografare streetstyle curvy e plus size), ma perché li trovo molto naturali nella loro mise ispirata al passato. 

Alcune di queste persone, tra l'altro, fanno parte del gruppo di ballo Doo-wop Boogiedancers che si è esibito quel giorno.





 
Se ti piace questo blog ti invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti iscrivendoti via mail o Google Friend Connect , altrimenti puoi seguire il blog attraverso i social network o Bloglovin' (in alto a sinistra dell'header)!

disclaimer: Non sono responsabile delle opinioni espresse dagli autori dei commenti al blog. Le immagini e il contenuto in questo post, se non diversamente specificato, sono coperti da copyright © 2012 divadellecurve, è vietata la riproduzione, distribuzione e l'uso improprio senza autorizzazione scritta dell'autore. I commenti al blog sono moderati e potrebbero non apparire prima della moderazione, mi riservo di cestinare commenti particolarmente offensivi e anonimi. Le critiche sono bene accette solo se rispettose. 
Questo sito si vede meglio con Firefox