Torna Fattaperpiacere, il primo evento italiano della moda curvy e plus size a Milano

E' in arrivo per la terza edizione consecutiva il primo evento dedicato anche alla moda curvy e plus size durante la settimana della moda di Milano, nei quartieri esclusivi del fashion: Fattaperpiacere. Ideato da Marianna Zerbini che con grande intuizione ha creato uno spazio espositivo per i brand che vestono le donne non solo di taglia regolare ma anche e soprattutto dalla taglia 46 in su.

Il concept show si terrà il 22 e 23 settembre 2012 e vedrà le aziende incontrare buyer, stampa e blogger. Per la seconda volta, infatti, l'Italian Curvy Bloggers Network è partner ufficiale dell'evento e coordinerà la sezione Bloggers Drops, inoltre sfilerà con le ragazze anche Alessia Merz, come testimonial ufficiale di una delle aziende presenti, ma molte sono le iniziative e gli incontri in programma:




 
Se ti piace questo blog ti invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti iscrivendoti via mail o Google Friend Connect (nella colonna a destra), altrimenti puoi seguire il blog attraverso i social network o Bloglovin' (in alto a sinistra dell'header)!

disclaimer: i prodotti menzionati sono stati acquistati da me, o prestati/regalati da parenti/amici, la mia opinione a riguardo è genuina e sincera e non sono stata pagata per menzionare o usare nessuno di questi prodotti. Non sono responsabile delle opinioni espresse dagli autori dei commenti al blog. Le immagini e il contenuto in questo post, se non diversamente specificato, sono coperti da copyright © 2012 divadellecurve, è vietata la riproduzione, distribuzione e l'uso improprio senza autorizzazione scritta dell'autore. I commenti al blog sono moderati e potrebbero non apparire prima della moderazione, mi riservo di cestinare commenti particolarmente offensivi e anonimi. Le critiche sono bene accette solo se rispettose. 

 

stats

Autore Marged Trumper

ricevi aggiornamenti mensili