Le youtuber che postano outfit plus size e curvy

Sul Tubo in Italia gli outfit plus size e curvy sono iniziati timidamente e ora comincia ad esserci qualcuna che posta più regolarmente, io sono da sempre una grande fan di Youtube, ma confesso che seguo più utenti stranieri perché non c'è nulla da fare, noi arriviamo sempre un po' dopo in tutto. Vi posso però consigliare alcuni canali italiani che seguo e che postano outfit plus size e curvy.
Ovviamente vi nomino i canali di utenti che fanno soprattutto video e magari hanno anche blog, ma curano principalmente il canale Youtube, inoltre nomino solo canali dove si postano abbastanza regolarmente veri e propri outfit perché penso che la cosa più utile di un blog o vlog sia di dare un esempio pratico e di dimostrare che tutte possono essere a proprio agio nell'indossare un  abito.


Giuneralia Giulia ha cominciato come molte con il makeup e ora si sta cimentando anche in outfit plus size e  la trovo una persona davvero carina la consiglio!
Fashion Blog (in francese)

Martina Chiara Milan vi ho parlato di lei già altre volte perché fa foto carinissime sul tema pinup, comunque è una ragazza giovane molto fresca e carina e posta ogni tanto video outfit curvy. 

Isognidellaele Eleonora è una mia conterranea bravissima nel makeup che ogni tanto fa outfit plus size, molto simpatica e alla mano, credo che già molte di voi la conosceranno.





Miss Creamy Creamy lei è abbastanza seguita, ha un fisico curvy e ogni tanto fa outfit oltre al makeup, ma per il fatto di usare questo termine ha ricevuto alcune critiche. Credo che la gente dovrebbe smettere di dare significato eccessivo alle etichette, alla fine ognuno si definisca come vuole la sostanza è che trovo un bene che su internet si possano vedere non solo fisici da modella e per questo la gente lo preferisce alla tv.


Anche io ho un canale youtube, ma per ora non è particolarmente autonomo rispetto al blog, posterei con piacere video outfit più spesso, purtroppo non ho ancora molti mezzi tecnologici decenti e quindi mi limito a slideshow, ma mi piace ogni tanto fare vlog. Comunque se volete seguirmi mi trovate qui.

Delle utenti straniere le mia preferita è


Passionjonesz lei ha uno stile sopra le righe e abbastanza eccentrico che non molte oserebbero, però mi piace proprio perché osa accostamenti e colori e mi ispira davvero molto anche se io ho uno stile diverso e molto più sobrio
Canale Youtube




Voi conoscevate già queste youtuber o seguite qualche altro canale che faccia outfit plus size/curvy e consigliereste?
 
Se ti piace questo blog ti invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti iscrivendoti via mail o Google Friend Connect, altrimenti puoi seguire il blog attraverso i social network o Bloglovin' (in alto a sinistra dell'header)!

disclaimer: Non sono responsabile delle opinioni espresse dagli autori dei commenti al blog. Le immagini e il contenuto in questo post, se non diversamente specificato, sono coperti da copyright © 2012 divadellecurve, è vietata la riproduzione, distribuzione e l'uso improprio senza autorizzazione scritta dell'autore. I commenti al blog sono moderati e potrebbero non apparire prima della moderazione, mi riservo di cestinare commenti particolarmente offensivi e anonimi. Le critiche sono bene accette solo se rispettose. 
Questo sito si vede meglio con Firefox


Inspire - 468x60


 

stats

Autore Marged Trumper

ricevi aggiornamenti mensili