lunedì, luglio 23, 2012

Outfit plus size dettagli fluo per una serata informale


Ebbene il trend dei colori fluo che inizialmente mi inorridiva (non li amavo nemmeno negli anni '80) mi aveva piano piano allettata nel vederlo interpretato da alcuni blogger con garbo.
E' vero però che, come dice Nunzia di Enthropia, si è finiti per vedere in giro tanti enormi evidenziatori scriteriati. Io, invece, arrivo in ritardo e vi do il mio contributo neon con questo outfit. Il tutto è partito da dei deliziosi sandali trovati a pochissimo al mercato, il resto è di conseguenza.


Il bracciale, invece, è un regalo handmade di qualche tempo fa. Non è delizioso? Con questo outfit sono andata a mangiare una pizza in compagnia. Allora, sono accecante o si può fare? hehe








 
Se ti piace questo blog ti invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti iscrivendoti via mail o Google Friend Connect, altrimenti puoi seguire il blog attraverso i social network o Bloglovin'!

disclaimer: i prodotti menzionati sono stati acquistati da me, o prestati/regalati da parenti/amici, la mia opinione a riguardo è genuina e sincera e non sono stata pagata per menzionare o usare nessuno di questi prodotti. Non sono responsabile delle opinioni espresse dagli autori dei commenti al blog. Le immagini e il contenuto in questo post, se non diversamente specificato, sono coperti da copyright © 2012 divadellecurve, è vietata la riproduzione, distribuzione e l'uso improprio senza autorizzazione scritta dell'autore. I commenti al blog sono moderati e potrebbero non apparire prima della moderazione, mi riservo di cestinare commenti particolarmente offensivi e anonimi. le critiche sono bene accette solo se non anonime e costruttive. 


asosoutlet_468x60