lunedì, luglio 30, 2012

Come risparmiare sullo shopping online con esaldi

post sponsorizzato

Spesso mi chiedete consigli o opinioni sui migliori negozi online e certamente ormai prediligo anche io questa forma di acquisto in quanto offre più opzioni, specialmente per noi plus size. C'è però il rischio che questo imbarazzo della scelta causi inizialmente un certo entusiasmo, allora voglio anche darvi delle dritte per trarre  migliore vantaggio dallo shopping online con il massimo risparmio.

Innanzitutto maggiore scelta significa anche maggiore possibilità di comparare prezzi, valutare sconti e cercare codici e coupon che facciano al caso nostro. Esaldi è proprio un sito che ci aiuta nell'acquisto in rete intelligente e ora vi spiego come...


In pratica questo sito è stato pensato per riunire tutte le offerte di shopping online più vantaggiose e quindi invece di dover andare da soli a cercarvi il negozio con l'offerta, basterà dare un'occhiata alla sezione del sito con tutti gli ultimi codici sconto disponibili qui.
Proprio ora, per esempio, sono segnalate le offerte sconto per La Redoute del 65% o il codice per avere le spese di spedizione gratuite su New Look.


Non solo, avete presente siti come Groupon o Groupalia dove si trovano offerte di servizi a prezzi vantaggiosissimi in base alla vostra città? Io quest'inverno, per esempio, ho fatto a un prezzo stracciato un ciclo di sedute nella grotta del sale, che a prezzo pieno non mi sarei potuta permettere, e non ho avuto nemmeno un raffreddore!... Bene, sul sito esaldi le offerte sono tutte raggruppate dai vari siti nella sezione City Deal qui

Inoltre, nella sezione vendite private qui vengono segnalati tutti i siti di vendite private che per brevi periodi danno la possibilità agli iscritti di acquistare prodotti di alcuni brand a prezzi di outlet. Io finora non ho mai acquistato da siti di vendite private, so, però, che molte persone ci hanno fatto affari imperdibili.


E lo shopping intelligente non finisce qui perché c'è anche una sezione online shops qui con tutti i negozi online raggruppati per categoria dove potete leggere e lasciare recensioni che sono sempre utilissime per sapere dove trovare il migliore rapporto qualità/prezzo. Come fare, quindi, per tenervi informati sulle ultimissime offerte? Semplice, basta seguire esaldi tramite il loro blog, il profilo twitter o la pagina facebook!

Personalmente ho trovato il sito molto facile da navigare e intuitivo, hanno una buona scelta di negozi listati, dei quali molti con sezione di abbigliamento plus size, quindi mi sono già iscritta al loro facebook per seguirli. 


Se ti piace questo blog ti invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti iscrivendoti via mail o Google Friend Connect, altrimenti puoi seguire il blog attraverso i social network o Bloglovin'!

disclaimer: Questo è un post sponsorizzato, le mie opinioni sono personali e sincere, non accetto post sponsorizzati per prodotti che non considero abbastanza interessanti. Non sono responsabile delle opinioni espresse dagli autori dei commenti al blog. Le immagini e il contenuto in questo post, se non diversamente specificato, sono coperti da copyright © 2012 divadellecurve, è vietata la riproduzione, distribuzione e l'uso improprio senza autorizzazione scritta dell'autore. I commenti al blog sono moderati e potrebbero non apparire prima della moderazione, mi riservo di cestinare commenti particolarmente offensivi e anonimi. Le critiche sono bene accette solo se non anonime e costruttive. Fonte immagine iniziale: Freerange Stock