martedì, luglio 10, 2012

Blogger curvy della settimana: Antonietta di My Vintage Curves

Continuiamo con la serie dedicata alle blogger curvy e questa settimana vi presento Antonietta, delicata bellezza mediterranea con la passione per lo stile vintage, apertamente dichiarata nel nome del suo blog My Vintage Curves. Davvero da non perdere non solo per il marcato stile personale di Antonietta fuori dai codici stereotipati dei tipici fashion blog italiani, ma anche per la creatività dei suoi progetti diy!

Dice di sé:

"In lotta perenne col mio fisico mediterraneo, è da pochi anni che ho iniziato a far pace con me stessa. 
Accettarsi non è cosa da poco e credo serva una buona dose di consapevolezza e tanta vita vissuta per riuscire nell'impresa.

Il mio stile e il mio blog  rispecchiano pienamente il mio modo di vivere e i miei interessi. Mi lascio ispirare dal cinema, dai libri che leggo, dalla musica che ascolto, dai viaggi e dalla poesia.

Nipote di sarta, sono cresciuta fra stoffe e cartamodelli, disegnando fin da subito i miei abiti. Il gesto creativo è ciò che più mi esalta quando 
creo un outfit, perchè non mi piace pensare che siano le tendenze del momento, le vetrine dei negozi o i guru della moda a decidere come devo vestirmi. 


Viste la mia faccia e la fisicità "d'altri tempi", il mio armadio ha un aspetto vagamente retrò. Adoro il vintage e mi piace scovare e mischiare i capi
che hanno già avuto una vita prima di me. Per lo stesso motivo armeggio sempre con materiali di scarto per costruire accessori personalizzati."


P.S. Hai un blog attinente all'argomento curvy, ti piace fare foto outfit e vorresti essere in questa rubrica? Puoi inviarmi una breve presentazione di te, del tuo stile e la filosofia del tuo blog con alcune tue foto che preferisci contattandomi alla mail del blog.

Vedi tutte le blogger in questa rubrica

 

Se ti piace questo blog ti invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti iscrivendoti via mail Google Friend Connect, altrimenti puoi seguire il blog attraverso i social network o Bloglovin'!


disclaimer: Non sono responsabile delle opinioni espresse dagli autori dei commenti al blog. Le immagini e il contenuto in questo post, se non diversamente specificato, sono coperti da copyright © 2012 divadellecurve, è vietata la riproduzione, distribuzione e l'uso improprio senza autorizzazione scritta dell'autore. I commenti al blog sono moderati e potrebbero non apparire prima della moderazione, mi riservo di cestinare commenti particolarmente offensivi e anonimi. le critiche sono bene accette solo se non anonime e costruttive.