venerdì, luglio 20, 2012

Blogger Curvy della Settimana: Miria di Plus... Kawaii!

Miria è una delle primissime ad aver proposto degli outfit plus size sul web e mi affascina ogni volta come abbia cura nel dettaglio per accessori e abbinamenti. Inoltre, è un asso del diy, nonché appassionata di shopping estero e handmade. Vi consiglio di dare un'occhiata al suo blog Plus... Kawaii! e farvi un'idea della versatilità del suo stile. 

Intanto sentiamo cosa ci dice lei di sé:



"Sono Miria, ho 29 anni e per lavoro mi divido tra la provincia di Reggio Emilia e quella di Modena. Sono un'impiegata amministrativa di giorno, creatrice di bijoux e accessori di notte, e fa(t)shion blogger di Plus Kawaii nel tempo libero.
 
Mi piace pensare di avere uno stile riconoscibile come mio: mi lascio affascinare delle mode del momento, ma sempre cercando di adattarle al mio modo di essere e alla mia personalità.

Mi piace mischiare il contemporaneo e il vintage, il classico e lo stravagante, il casual e il sofisticato. E se ci sono dei fiocchi in mezzo ancora meglio!

Uso moltissimo gli accessori, perchè credo che possano dare un tocco speciale anche al più semplice degli outfit.

Sono una plus size da 29 anni e si può dire che fino a qualche tempo fa per me la moda non esistesse: non me ne curavo particolarmente e mi vestivo per coprirmi, non per piacermi. Poi crescendo ho capito che camicioni neri e informi non mi rappresentavano, ho sentito il bisogno di mostrarmi per come mi vedevo, di valorizzarmi indossando capi che sentivo miei anche se magari non erano adatti al mio fisico. La moda per me è una rappresentazione di quello che sono, nel bene o nel male."



P.S. Hai un blog attinente all'argomento curvy o plus size, ti piace fare foto outfit e vorresti essere in questa rubrica? Puoi inviarmi una breve presentazione di te, del tuo stile e la filosofia del tuo blog con alcune tue foto che preferisci contattandomi alla mail del blog.


 
Se ti piace questo blog ti invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti iscrivendoti via mail o Google Friend Connect, altrimenti puoi seguire il blog attraverso i social network o Bloglovin'!

disclaimer: Non sono responsabile delle opinioni espresse dagli autori dei commenti al blog. Le immagini e il contenuto in questo post, se non diversamente specificato, sono coperti da copyright © 2012 divadellecurve, è vietata la riproduzione, distribuzione e l'uso improprio senza autorizzazione scritta dell'autore. I commenti al blog sono moderati e potrebbero non apparire prima della moderazione, mi riservo di cestinare commenti particolarmente offensivi e anonimi. le critiche sono bene accette solo se non anonime e costruttive.