venerdì, giugno 29, 2012

Outfit (ootd) plus size 'beach party'

Questo nuovo outfit plus size è ispirato a un look per le serate in spiaggia, magari dopo l'ultimo bagno della giornata. 

Ultimamente con le treccine afro mi piace portare foulard e orecchini che ne riprendano lo stile. Questa tunica smanicata con dettaglio gioiello è perfetta per non soffrire troppo il caldo senza rinunciare a un po' di eleganza rilassata...


dettagli outfit
foulard Negozietto di Montepulciano
orecchini: bancarella di artigianato indiano 
tunica bancarella
leggings Bonprix
borsa unbranded
sandali Evans
occhiali unbranded

tutte le foto (c) 2012 divadellecurve
 
Se ti piace questo blog ti invito a condividerlo e a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti iscrivendoti via mail o Google Friend Connect o alla Newletter per essere sempre aggiotnato su news ed eventi (in alto a sinistra della pagina), altrimenti puoi seguire il blog attraverso i social network o Bloglovin'!
Follow La Diva delle Curve
disclaimer: i prodotti menzionati sono stati acquistati da me, o prestati/regalati da parenti/amici, la mia opinione a riguardo è genuina e sincera e non sono stata pagata per menzionare o usare nessuno di questi prodotti. Non sono responsabile delle opinioni espresse dagli autori dei commenti al blog. 


Le immagini e il contenuto in questo post, se non diversamente specificato, sono coperti da copyright © 2012 divadellecurve, è vietata la riproduzione, distribuzione e l'uso improprio senza autorizzazione scritta dell'autore. I commenti al blog sono moderati e potrebbero non apparire prima della moderazione, mi riservo di cestinare commenti particolarmente offensivi e anonimi. le critiche sono bene accette solo se non anonime e costruttive. Se lasciate un commento a puro scopo autopromozionale senza veri commenti al post, verrà considerato e trattato come spam.


Vai su www.yoox.it