martedì, giugno 26, 2012

Look da spiaggia con treccine afro? Ma sì!!

Oggi in spiaggia ho ceduto alle treccine afro anche perché la ragazza che me le ha fatte era davvero molto dolce e senza dubbio di una bellezza ed eleganza particolari. 
Con i miei capelli fini non so quanto resisterò e devo dire che avevo sempre scartato l'ipotesi dato il mio facciotto rotondo, però con degli orecchini importanti non mi dispiace nemmeno troppo come look da spiaggia ed è divertente provare lo stile Alicia Keyes... Voi avete provato qualche pettinatura particolare ultimamente?
* tunica Yours Clothing *
* occhiali Bijou Brigitte *
* orecchini bancarella *
* zoccoli Dr. Sholl's *
tutte le foto (c) 2012 divadellecurve
Per aggiungere un piò di verticalità al mio viso rotondo ho provato la versione boho con foulard/turbante invece...


 
Se ti piace questo blog ti invito a condividerlo e a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti iscrivendoti via mail o Google Friend Connect o alla Newletter per essere sempre aggiotnato su news ed eventi (in alto a sinistra della pagina), altrimenti puoi seguire il blog attraverso i social network o Bloglovin'!
Follow La Diva delle Curve
disclaimer: i prodotti menzionati sono stati acquistati da me, o prestati/regalati da parenti/amici, la mia opinione a riguardo è genuina e sincera e non sono stata pagata per menzionare o usare nessuno di questi prodotti. Non sono responsabile delle opinioni espresse dagli autori dei commenti al blog. Le immagini e il contenuto in questo post, se non diversamente specificato, sono coperti da copyright © 2012 divadellecurve, è vietata la riproduzione, distribuzione e l'uso improprio senza autorizzazione scritta dell'autore. I commenti al blog sono moderati e potrebbero non apparire prima della moderazione, mi riservo di cestinare commenti particolarmente offensivi e anonimi. Le critiche sono bene accette se costruttive ed espresse con educazione.. 


468x60