martedì, giugno 12, 2012

Evha&Eva lingerie oversize offre un buono sconto davvero 'buono'


Evha&Eva è un marchio indipendente di lingerie plus size fatta su misura e made in Italy che si prefigge di proporre modelli che esaltino la femminilità delle donne con le curve, per questo mi fa grande piacere potervelo presentare.
Ho avuto l'onore di 'collaudare' un loro modello di bikini tra l'altro che per questo ha anche preso il nome di 'modello diva'. I costumi da bagno, in modelli davvero originali e dal sensuale gusto retrò, possono essere ordinati anche dando dettagli sulla preferenza di modello, colore e fantasia, nonché le proprie misure personalizzate.


Io -donna particolarmente prosperosa- ho dovuto rinunciare al ferretto e alle coppe preformate, ma sapendo che il segreto del sostegno sta nella fascia sottoseno ho contribuito volentieri a implementare un modello ottimo per il sostegno di un seno abbondante che mi sento di consigliare a chi ha le mie stesse necessità. I modelli sono fatti con cura e amore e si vede, loro sono molto disponibili e attenti al cliente e i prezzi sono davvero concorrenziali se pensate al lavoro che c'è dietro.

Hanno deciso, tra l'altro, di collaborare con noi blogger curvy offrendo ai nostri lettori la possibilità di un buono sconto personalizzato del 10% valido fino al 30 giugno 2012. Inoltre, la percentuale scontata andrà versata alle vittime del recente terremoto quindi un motivo in più per approfittare dello sconto. Per ottenere lo sconto potrete contattarmi privatamente e vi comunicherò il codice da usare.


Evha&Eva ha una pagina facebook e uno store online (ma i modelli possono essere personalizzati a seconda delle esigenze).

Vi posto le foto del 'modello diva', che ne dite?

la mia variante in azzurro con pois e bretelline 

variante in rosa con pois e allacciatura 
sulla nuca, non è delizioso?

Ovviamente Evha&Eva è prima di tutto lingerie, quindi vi consiglio di dare un occhio anche al catalogo dedicato alla biancheria davvero sexy, ma raffinata. Ecco alcuni dei miei pezzi preferiti:


 
Se ti piace questo blog ti invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti iscrivendoti via mail o Google Friend Connect (in alto a destra della pagina), altrimenti puoi seguire il blog attraverso i social network o Bloglovin'!
 
disclaimer: non sono stata pagata per menzionare i prodotti in questo post e non ricevo nessuna agevolazione personale dal menzionarli, il bikini azzurro a pois è un mio acquisto precedente. Non sono responsabile delle opinioni espresse dagli autori dei commenti al blog. Le immagini e il contenuto in questo post, se non diversamente specificato, sono coperti da copyright © 2012 divadellecurve, è vietata la riproduzione, distribuzione e l'uso improprio senza autorizzazione scritta dell'autore, che potranno pertanto essere perseguibili a norma di legge. I commenti al blog sono moderati e potrebbero non apparire prima della moderazione, mi riservo di cestinare commenti particolarmente offensivi e anonimi.