venerdì, maggio 18, 2012

Outfit #32 plus size in collaborazione 'Song Inspiration' - Back to Black di Amy Winehouse


Carissime siamo alla seconda puntata dell'outfit in collaborazione con le altre curvy bloggers dal tema Cult, il cui titolo è 'Song inspiration'. Dopo tanto tribolare per qualche motivo ero fissata per una volta con il total black, infatti anche l'altra mia idea iniziale si basava casualmente su un look simile, ma alla fine ha vinto Amy Winehouse con la sua Back to Black, talento spento troppo presto da una vita sregolata, ma che tanto ha ispirato con la sua voce e con lo stile vintage piuttosto calcato.
Riprendo il suo stile e il semplice outfit 'funerario' del video, anche se ovviamente non ci assomigliamo fisicamente per nulla, ma questo non è lo scopo dell'outfit. Infondo un po' lo spirito del video riprende l'idea del nero  totale come colore dell'abbandono e del lutto. Fatemi sapere cosa ne pensate come sempre!
L'ispirazione...
fonte immagine: rete
fonte immagine: rete
  L'outfit...
abito Bonprix cintura Evans scarpe Evans trench Ikebana di Kiabi
Vi invito a vedere anche tutti gli altri outfit delle blogger che collaborano a questa iniziativa! Piccolo disclaimer: questo con i debiti adattamenti può essere portabilissimo, ovviamente è ispirato al personaggio citato e io non mi vesto o acconcio/trucco così usualmente. Per la 'cofana' si ringrazia l'assistenza di Francy, non c'è molta cotonatura in realtà, è ottenuta sovrapponendo un toupet e una ciambella da chignon.
disclaimer: i prodotti menzionati sono stati acquistati da me, o prestati/regalati da parenti/amici, la mia opinione a riguardo è genuina e sincera e non sono stata pagata per menzionare o usare nessuno di questi prodotti. Non sono responsabile delle opinioni espresse dagli autori dei commenti al blog. Le immagini e il contenuto in questo post, se non diversamente specificato, sono coperti da copyright © 2012 divadellecurve, è vietata la riproduzione, distribuzione e l'uso improprio senza autorizzazione scritta dell'autore
468x60