martedì, maggio 08, 2012

Outfit #30 plus size in collaborazione 'Movie Inspiration' - Devdas

Aishwarya Ray in Devdas, fonte immagine: rete

Oggi comincia un nuovo ciclo di collaborazione con le altre curvy blogger e abbiamo scelto come tema generale 'Cult inspiration', ogni 10 giorni pubblicheremo in contemporanea outfit ispirati a qualcosa di famoso o noto e questa settimana il tema scelto è 'outfit ispirato a una scena di film famoso'. Inizialmente ho pensato a una scena di un film con un abito più semplice e portabile, ma l'altro giorno mi è caduto l'occhio su un saree indiano che ho che mi ha sempre ricordato una foto di Aishwarya Rai dal blockbuster Devdas, film di Bollywood ispirato a un romanzo famoso bengalese.

Il saree non è identico, ma ha un ché di vintage come la storia del film e io non assomiglio proprio ad Aishwarya, ma è stato divertente impersonare Paro, eroina di DevdasHo dovuto vestirmi da sposa bengalese, ho cercato di mettere il saree alla maniera bengalese anche se questo tipo non si presta molto. Sono abbastanza soddisfatta del risultato, voi che ne pensate? Anche perché magari molte di voi non conoscono la mia grande passione per l'India e mi sembrava una buona occasione per esprimervela. Qualcuno conosce Bollywood e se sì, vi piacciono i film? A me piacciono molto quelli con bei costumi e sicuramente uno dei punti forti di questo film con l'atmosfera erano gli abiti di scena. Questo ovviamente non è un outfit indiano da tutti i giorni.
Maggiori informazioni sul film si trovano sul sito ufficiale di Devdas.









saree: ebay india
parure bigiotteria indiana : ebay india
braccialetti indiani : negozio di Calcutta
borsetta tradizionale indiana: negozio di Delhi
scarpe: unbranded

Vi invito a visitare anche i blog delle altre ragazze che hanno partecipato a questa collaborazione e vi do appuntamento alla prossima!
disclaimer: i prodotti menzionati sono stati acquistati da me, o prestati/regalati da parenti/amici, la mia opinione a riguardo è genuina e sincera e non sono stata pagata per menzionare o usare nessuno di questi prodotti. Non sono responsabile delle opinioni espresse dagli autori dei commenti al blog. Le immagini e il contenuto in questo post, se non diversamente specificato, sono coperti da copyright © 2012 divadellecurve, è vietata la riproduzione, distribuzione e l'uso improprio senza autorizzazione scritta dell'autore