domenica 20 maggio 2012

Evento Kiabi con le blogger

Il mio primo outfit sul manichino a 
mezzobusto della sezione taglie comode
del negozio Kiabi di Corsico con la presentazione del 

mio blog.
Venerdì ho avuto il piacere di essere invitata dallo staff di Kiabi a prendere parte attiva ad un evento che ha coinvolto me ed alcune altre blogger. Le altre non si occupavano di moda plus size, ma semplicemente di fashion. In particolare, ho avuto il piacere di intrattenermi a scambiare idee con Amanda di thefashionamy e Valentina Coco di Zagufashion, con le altre purtroppo non c'è stato molto tempo di interagire granché, ma spero ce ne sia in altre occasioni. 

Ad ogni modo le altre blogger erano Virginia Varinelli, Marta e Chiara del blog Le Gille e Chloé, una ragazza francese. In seguito Barbara di Beautiful Curvy ha dimostrato interesse a partecipare all'evento e dunque siamo diventate due plus size fashion blogger a vestire i manichini della sezione taglie comode.

Lo staff è stato molto simpatico e disponibile e mi congratulo per la proposta molto creativa, quindi ringrazio tutti e spero di avere modo in futuro di prendere parte ad altri eventi simili.

L'evento consisteva nel preparare alcuni outfit a testa (per noi plus size 3 ciascuna) sui manichini del negozio di Corsico (Milano), dove saranno esposti con la presentazione di ogni blogger per qualche settimana e quindi se siete in zona vi invito ad andare a vederli e magari dare un occhio alle interessanti proposte taglie comode che ci sono in negozio a prezzi molto abbordabili. 

In un'ora mi è stato chiesto di vestire un manichino a mezzobusto e ricreare altri due outfit, ho avuto in questo l'assistenza del simpaticissimo Roberto e mi sono molto divertita, anche poi a vedere le creazioni delle altre. 

Nei prossimi giorni sarà possibile vedere le foto ufficiali e il video dell'evento. Nel frattempo vi lascio ad alcune mie foto! 



Barbara e i suoi outfit con me
il mio outfit per l'evento è composto da abito e cardigan Yours
Clothing, scarpe Evans, pochette H&M, orecchini di metallo indiani.
Photo courtesy Barbara Christmann 

La Diva dei Ventagli (e degli occhi chiusi)... haha...
si vedeva che faceva caldo?? Comunque
Roberto è stato un simpaticissimo assistente, mentre Marco è direttore
di Kiabi per il sud Italia. Photo courtesy Barbara
Christmann.

alcuni outfit delle altre blogger

Se ti piace questo blog ti invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti iscrivendoti via mail o Google Friend Connect (in alto a destra della pagina), altrimenti puoi seguire il blog attraverso i social network o Bloglovin'!


disclaimer: non sono stata pagata per menzionare i suddetti prodotti. Non sono responsabile delle opinioni espresse dagli autori dei commenti al blog. Le immagini e il contenuto in questo post, se non diversamente specificato, sono coperti da copyright © 2012 divadellecurve, è vietata la riproduzione, distribuzione e l'uso improprio senza autorizzazione scritta dell'autore


Banner 468x60

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...