sabato, aprile 28, 2012

Trend di stagione - Flower power

Le stampe fiorate sono uno dei trend principali di questa stagione, dai grandi stilisti ai grandi magazzini troverete capi e oggetti con questi motivi, di tutti i colori e tutte le dimensioni. Possono anche essere usate in modo tattico, visto che stampe a motivi grandi sono favorite per bilanciare una parte del corpo rispetto ad una più voluminosa. A me i fiori e le stampe colorate mettono sempre di buon umore, che ci sia maltempo o bel tempo. Ho anche recentemente postato un outfit a tema fiorato che avevo proposto io stessa per la collaborazione con le blogger. 

Ovviamente non occorre avere il total look a fiori, ma anche una t-shirt o una borsetta possono già ispirare la primavera su un look basico.

Voi che rapporto avete con le stampe fiorate?

Ecco qualche suggerimento...
 








disclaimer: non sono stata pagata per menzionare i prodotti menzionati. Non sono responsabile delle opinioni espresse dagli autori dei commenti al blog. Le immagini e il contenuto in questo post, se non diversamente specificato, sono coperti da copyright © 2012 divadellecurve, è vietata la riproduzione, distribuzione e l'uso improprio senza autorizzazione scritta dell'autore