mercoledì, aprile 18, 2012

Outfit #27 plus size in collaborazione "I love flowers"

Questo è il terzo e ultimo outfit della collaborazione tra curvy bloggers della serie 'I love...' Il tema, questa volta è scelto da me ed è 'I love flowers'. Le stampe a fiori sono tra le tendenze della stagione, che siano fiori grandi o piccoli.
Questo vestito di Yours Clothing è molto fresco e vagamente anni '50 con manica corta arricciata, siccome tende ad essere abbastanza abbondante lo preferisco con una giacca sopra come questa rossa, sempre di Yours, che già conoscete e una cintura, in questo caso di questo colore che spezza l'insieme.

La borsina è stato un amore a prima vista, ha una fantasia diversa ma in qualche modo in sintonia, in quanto con uno sfondo invece che chiaro, scuro, presenta fiorellini delle stesse dimensioni e tonalità del vestito. Ho quindi abbinato il tutto a un fiore tra i capelli e delle espadrillas flatform, ovvero zeppe piatte per me che non porto tacco, ma ogni tanto posso desiderare l'ebrezza di qualche cm in più.

Che ne dite, vi piace l'insieme? Io mi sono molto divertita con queste collaborazioni e sono curiosa di vedere gli ultimi outfit delle altre blogger, vi invito a fare lo stesso! Sto già pensando alle prossime magari con qualche tema particolare un po' più di sfida, se avete qualche suggerimento ovviamente è più che benvenuto!


abito: Yours Clothing
giacca: Yours Clothing
scarpe: Asos
cintura: Fiorella Rubino
borsetta: Tally Weijl
fermaglio per capelli: H&M





Blogger che partecipano:
disclaimer: i prodotti menzionati sono stati acquistati da me, o prestati/regalati da parenti/amici, la mia opinione a riguardo è genuina e sincera e non sono stata pagata per menzionare o usare nessuno di questi prodotti. Non sono responsabile delle opinioni espresse dagli autori dei commenti al blog. Le immagini e il contenuto in questo post, se non diversamente specificato, sono coperti da copyright © 2012 divadellecurve, è vietata la riproduzione, distribuzione e l'uso improprio senza autorizzazione scritta dell'autore
asosoutlet_468x60