sabato, marzo 17, 2012

Il trend dei colori pastello

Avrete notato che questa stagione sono tornate finalmente le tinte pastello, non che sia obbligatorio seguire tutte le nuove tendenze se non piacciono, ma poiché spesso nelle taglie grandi c'è poca scelta mi piace sempre darvi qualche spunto anche curiosando nei cataloghi e store online. Ecco quindi una piccola scelta di capi con allegri e dolcissimi colori baby e pastello, dal tenue, al meno tenue. Voi indosserete qualcuno di questi colori o no? Io adoro rosa e azzurro baby fin da ragazzina, per un po' li avevo accantonati per tinte più decise, vuoi un po' per la moda, un po' per il mood, ma questo nuovo trend mi sembra un'ottima occasione per dare una nuova chance a queste tonalità! Per avere maggiori dettagli sui singoli capi basta cliccarci. 



E non dimenticate di aggiungermi su facebook per avere sempre update su consigli moda e per seguire le discussioni sui temi caldi della moda plus size, vi aspetto!

 


Soft paste (plus size outfit)




disclaimer: non sono stata pagata per menzionare nessuno di questi prodotti. Non sono responsabile delle opinioni espresse dagli autori dei commenti al blog. Le immagini e il contenuto in questo post, se non diversamente specificato, sono coperti da copyright © 2012 divadellecurve, è vietata la riproduzione, distribuzione e l'uso improprio senza autorizzazione scritta dell'autore. Crediti per la prima immagine © Elizabeth Ponticello | Dreamstime.com


Banner2 468x60