martedì, febbraio 14, 2012

Speciale S. Valentino: La Diva delle Curve intervista i fashion stylist della tv I MURR

Per S. Valentino, la festa degli innamorati, la vostra Diva delle Curve vi regala un'intervista con la coppia di fashion stylist della tv italiana più tenera che ci sia: i Murr!!

Chi sono I MURR?
Una coppia reale nella vita e nel lavoro con una grande passione comune: la moda.

Come conciliate il lavoro e la coppia?
Con un elemento fondamentale: l'aMURR e tanta ironia.

Nel vostro stile inconfondibile da cosa traete ispirazione in particolare?
Non abbiamo delle icone di ispirazione in particolare, amiamo da sempre l'eleganza del passato, ma rivisitata in chiave moderna.

Secondo i Murr, lo stile è qualcosa che si ha o si può anche apprendere?
Lo stile è sicuramente innato. Lo si può affinare, ma apprendere assolutamente no.

Che tipo di approccio avete quando rifate lo styling a qualcuno, in trasmissione o privatamente?
Abbiamo un approccio di tipo psicoemozionale. Cerchiamo sempre di capire la vera anima della persona ed eventuali pulsioni che la spingono a voler cambiare, oltre ad eventuali problemi... e poi si procede.

Qual è il vostro consiglio per chi vorrebbe lavorare nel mondo della moda come stylist come voi? 
Primo: essere veramente motivati a costo di iniziare una gavetta tutta in salita. Secondo: affiancare come assistente un professionista e rubargli tutti i trucchi del mestiere.



Cosa pensate di questo nuovo trend della moda curvy? Pensate che sia solo uno dei tanti trend o che possa essere un effettivo riconoscimento delle donne reali?
Speriamo tanto che non sia solo un trend momentaneo, ma...

Un vostro consiglio fondamentale per le donne con le curve che vogliono imparare a valorizzarsi?
Amatevi amatevi amatevi per quello che siete ed imparate a valorizzarvi. Ciò non significa non fare qualche sacrificio, non fare movimento fisico e mangiare sempre solo ciò che si vuole, ma abbiate tanta cura della vostra macchina senza mortificazioni ed imparate a sorridervi.

Ho visto che avete una buona presenza sul web, come arricchisce questo il rapporto con chi vi segue?
Sicuramente per il fatto che siamo raggiungibili sempre attraverso il blog, Facebook e Twitter e sicuramente perché al momento siamo noi a gestirlo e non una terza persona...

So che sono ricominciate le riprese della nuova edizione di Buccia di Banana, quando potremo rivedervi in tv?
Abbiamo appena ricominciato a girare le nuove puntate di Buccia di Banana 4 ed andranno in onda su Canale 127 di Sky ed in replica su La7D. Rispetto alle scorse edizioni quest'anno vedrete tante novità. Naturalmente non possiamo svelarvi ancora nulla e dovrete purtroppo aspettare fino a maggio per capire...

Grazie mille ai MURR dalla Diva delle Curve! 
Per augurarvi ancora un buon San Valentino vi lascio con un carinissimo video che I MURR hanno girato a Milano con coppie reali di innamorati per il lancio promozionale del brand che li vede come testimonial. 




Consiglio di seguire il blog dei MURR, dove potete anche chiedere direttamente a loro consigli sullo styling!




P.s. voi cosa fate a S. Valentino? Io nulla di speciale, forse penserò a qualcuno... per me l'amore vero deve essere S. Valentino tutti i giorni!





disclaimer: Non sono responsabile delle opinioni espresse dagli autori dei commenti al blog.
Il contenuto in questo post coperto da copyright © 2012 divadellecurve, è vietata la riproduzione, distribuzione e l'uso improprio senza autorizzazione scritta dell'autore, photo courtesy I MURR



Swarovski Disney Collection Image