venerdì, febbraio 24, 2012

Outfit plus size #21 per la Sfilata di Elena Mirò

photo by Eloeonora M. Lanzetti
Fuori dalla sfilata di Elena Mirò, Eleonora Matilde di Guapita Tondita mi ha fatto queste foto che mi sono molto piaciute, quindi le posto per mostrarvi l'outfit della giornata. 
Alla sfilata ho ricevuto molti complimenti per il cappello e per la borsa, che in effetti sono i pezzi che mi piacevano molto. Ci tengo a precisare che il cappello è vintage, onde evitare polemiche, non ho mai acquistato nulla di pelliccia autentica né ci tengo particolarmente, ma questo è stato un affare vintage di molto tempo fa. Per vedere i miei commenti alla sfilata, invece, questo è il post.


photo by Eloeonora M. Lanzetti


stivali: Bata
jeggings: unbranded
borsa: unbranded
cappotto: Evans
sciarpa: H&M
cappello: vintage




 

per leggere e lasciare 
commenti clicca qui!


disclaimer: i prodotti menzionati sono stati acquistati da me, o prestati/regalati da parenti/amici, la mia opinione a riguardo è genuina e sincera e non sono stata pagata per menzionare o usare nessuno di questi prodotti. Non sono responsabile delle opinioni espresse dagli autori dei commenti al blog. Le immagini e il contenuto in questo post, se non diversamente specificato, sono coperti da copyright © 2012 divadellecurve, è vietata la riproduzione, distribuzione e l'uso improprio senza autorizzazione scritta dell'autore


468x60