mercoledì, febbraio 15, 2012

Novità: Collaborazione con Taillissime de La Redoute per la nuova collezione Primavera/Estate

Post sponsorizzato

Finalmente sono entusiasta di potervi parlare del nuovo progetto in collaborazione con la linea Taillissime de La Redoute Italia, infatti La Diva delle Curve sarà ospite della pagina facebook e del blog Moda Style Magazine de La Redoute per parlare di moda plus size con chiunque desideri e per presentare tutte le novità della nuova bellissima collezione primavera/estate 2012 di Taillissime


L'iniziativa si svolge da oggi fino al 6 marzo e prevede la mia disponibilità a scambiare consigli e opinioni sulla moda curvy e sui capi della nuova collezione Taillissime con tutte voi sui canali online de La Redoute Italia, quindi il blog e la pagina facebook tutti i mercoledì dalle 11.30 in poi (tranne il 6 marzo che è un martedì). Inoltre, chi parteciperà potrà chiedermi in esclusiva un codice speciale di sconto che prevede anche spese gratuite e un omaggio. Spero che mi seguirete per dire la vostra sui miei consigli e per chiedermene di personalizzati, quindi correte a iscrivervi!

Vi ricordo inoltre che potete ricevere gratuitamente il catalogo della nuova collezione Taillissime facendone richiesta sul sito.

Per questa collaborazione mi sono molto divertita a posare per presentare questa iniziativa per La Redoute e quindi condivido con voi uno degli scatti dallo shooting. Non è un amore il vestito glicine con gonna plissettata disegnato dalla mitica Big Beauty che hanno scelto per me? Per chi non è abituata a vedermi con i tacchi così alti, indosso sempre delle scarpe de La Redoute. 

photo courtesy Roberto Prosdocimo


<a href="http://www.linkedtube.com/fL9IBqbuzIs090e4369993a9d42a6b3a109fee157f4.htm">LinkedTube</a>



disclaimer: Non sono responsabile delle opinioni espresse dagli autori dei commenti al blog.
Le immagini e il contenuto in questo post, se non diversamente specificato, sono coperti da copyright © 2012 divadellecurve, è vietata la riproduzione, distribuzione e l'uso improprio senza autorizzazione scritta dell'autore


468x60_SOLDES_ita.gif