domenica, gennaio 01, 2012

OOTN outfit #18 plus size Vigilia di Capodanno

Per la vigilia di Capodanno ho scelto un look con particolari romantici come i fermagli a fiore e fiocchi, ho optato per un classico nero, ma smorzato da un trucco sui toni del rosa e viola, un trend per queste feste, e dal colore mauve dei collant. Avrei volentieri abbinato un tacco, almeno per le foto, visto che so che molte ragazze che leggono il blog amano il tacco per le occasioni speciali se non altro, magari in futuro, per ora mi mantengo sulla comodità.

Voi cosa avete scelto? Classico, sexy, informale? L'ultimo dell'anno a me piace sempre prepararmi anche se non ci sono grandi occasioni. Ho aperto un gruppo su facebook di condivisione outfit per le morbide, soprattutto le timidone, perché il gruppo è privato, maggiori dettagli li trovate sulla pagina facebook del blog. Sarebbe bello vedere come si sono vestite anche le altre...

Intanto, Buon Anno Nuovo 2012 a tutte le dive e che sia un anno pieno di amore per noi stesse prima di tutto!! 
















fermagli per capelli: H&M
pochette: H&M
cardigan: H&M
anello: Bijoux Brigitte
vestito: Sienna (Yours Clothing)
collant: NKD
scarpe: Evans







Attenzione! I commenti sono moderati, quelli anonimi o contenenti offese non verranno pubblicati, ma saranno direttamente cestinati.

disclaimer: i prodotti menzionati sono stati acquistati da me, o prestati/regalati da parenti/amici, la mia opinione a riguardo è genuina e sincera e non sono stata pagata per menzionare o usare nessuno di questi prodotti. Non sono responsabile delle opinioni espresse dagli autori dei commenti al blog.
Le immagini e il contenuto in questo post, se non diversamente specificato, sono coperti da copyright (c) 2011 divadellecurve, è vietata la riproduzione, distribuzione e l'uso improprio senza autorizzazione scritta dell'autore