mercoledì, gennaio 18, 2012

ootd outfit plus size #20


Vi propongo questa volta un outfit che mi rispecchia molto per stile e gusti, infatti combina l'eleganza con tocchi etnici e un po' rock.
Cercavo da tempo un  gilet tipo panciotto maschile che si adattasse alle mie forme e finalmente l'ho trovato da Kiabi! La camicia è anche una delle mie preferite, scovata nella collezione mama di H&M, devo dire che è il reparto dove si trovano le camicie di taglio migliore per una donna prosperosa. La sciarpina è una delle mie preferite, mi è stata regalata (scelta da me) in occasione della mia laurea e da allora l'ho usata spesso. Con il disegno jamawar tipico kashmiro mi dà quel tocco indo-europeo che amo. Per il resto pochi accessori, tra cui spicca l'anello di perline preso al mercatino, per me che sono allergica ai metalli è il modo migliore per portare bigiotteria poco dispendiosa ma d'effetto.

Questa volta gli scatti sono stati realizzati in collaborazione con una giovane fotografa, Alice Z, voi cosa ne pensate? A me queste foto sono piaciute molto anche se lo spazio per scattarle era molto esiguo e dato il freddo non mi avventuro per ora fuori...









anello: mercatino
jeggings: unbranded
stivali: evans
camicia: H&M
gilet: Kiabi
sciarpa: stella maris


makeup (100% ecobio):
palette ombretti elegantissimi Neve Cosmetics

gli scatti per questo outfit 
sono realizzati in collaborazione con Alice Z
photo editing by divadellecurve






Attenzione! I commenti sono moderati, quelli anonimi o contenenti offese non verranno pubblicati, ma saranno direttamente cestinati.

disclaimer: i prodotti menzionati sono stati acquistati da me, o prestati/regalati da parenti/amici, la mia opinione a riguardo è genuina e sincera e non sono stata pagata per menzionare o usare nessuno di questi prodotti. Non sono responsabile delle opinioni espresse dagli autori dei commenti al blog.
le immagini sono © 2012 Alice Z il contenuto in questo post, se non diversamente specificato, è coperto da copyright © 2012 divadellecurve, è vietata la riproduzione, distribuzione e l'uso improprio senza autorizzazione scritta dell'autore