domenica, dicembre 11, 2011

Outfit #16 OOTD plus size vestito a righe orizzontali colorblock

Questo nuovo outfit ha lo scopo tra le altre cose di sfatare il mito che le righe orizzontali allargano... infatti ho abbinato il vestito a righe orizzontali (preso in saldo su asos curve) con un cardigan nero svasato  e una collana lunga che controbilanciano l'effetto orizzontale. In realtà quando mi vesto non penso troppo logicamente a queste cose, cerco un senso di armonia personale che mi soddisfi... Comunque il vestito l'ho scelto perché adoro i colori forti. Per uscire ho indossato una giacca lunga imbottita, una sciarpa ad anello blu e una borsa fucsia.






sciarpa ad anello: asos
giacca imbottita: freemoda
vestito: asos
scarponcini: evans
cardigan: bonprix
bracciali: bijoux brigitte e H&M










Attenzione! I commenti sono moderati, quelli anonimi o contenenti offese non verranno pubblicati, ma saranno direttamente cestinati.

disclaimer: i prodotti menzionati sono stati acquistati da me o regalati/prestati da parenti/amici, la mia opinione a riguardo è genuina e sincera e non sono stata pagata per menzionare o usare nessuno di questi prodotti. Non sono responsabile delle opinioni espresse dagli autori dei commenti al blog.
Le immagini e il contenuto in questo post sono coperti da copyright (c) 2011 divadellecurve, è vietata la riproduzione senza autorizzazione scritta dell'autore