domenica, dicembre 25, 2011

OOTD outfit #17 plus size di Natale!

Mi sto pian piano riprendendo e ho deciso di farvi un veloce outfit natalizio, ero più in vena di oro che di rosso oggi e quindi eccovi qua... lo stile è un po' piratesco con colbacco invernale (rigorosamente eco-pelliccia), la camicia con il maglione nero mi è stata ispirata in realtà dal video natalizio di Irene Grandi, io ho aggiunto il tocco ... prezioso! Che ne pensate? Voi cosa amate indossare a natale, avete qualche tradizione in questo senso? Sono curiosa... Io no anche perché non faccio grandi grandi pranzi perché la mia cerchia familiare è molto esclusiva e ristretta e quindi il tutto è sempre abbastanza informale, compreso il menu. 



outift
colbacco ecopelliccia : H&M
camicia: bonprix
maglione: unbranded
leggings: H&M
stivali alti: Evans
pochette: unbranded (India)
anello: ebay

makeup (ecobio)
ombretti: neve makeup
base ombretto: Sante colori per face painting
eyeliner: lavera
mascara: Lady Futura
fondotinta: lady futura
cipria: lavera
labbra: correttore in matita Sante e colore oro per face painting Sante
smalto: Layla collezione Cermaic Effect







Attenzione! I commenti sono moderati, quelli anonimi o contenenti offese non verranno pubblicati, ma saranno direttamente cestinati.

disclaimer: i prodotti menzionati sono stati acquistati da me, o prestati/regalati da parenti/amici, la mia opinione a riguardo è genuina e sincera e non sono stata pagata per menzionare o usare nessuno di questi prodotti. Non sono responsabile delle opinioni espresse dagli autori dei commenti al blog.

le immagini e il contenuto in questo post sono coperti da copyright (c) 2011 divadellecurve, è vietata la riproduzione senza autorizzazione scritta dell'autore