mercoledì, novembre 09, 2011

Happy Rain!

Carissime, già nell'ultimo post vi accennavo a dei recenti problemi che ho avuto e che mi hanno tenuta un po' ferma e insofferente... oggi è il primo giorno che non piove, il mood e i dolorini cominciano a migliorare e quindi volevo scrivere qualcosina giusto per non lasciarvi troppo all'asciutto!

A proposito di asciutto... la pioggia mi ha davvero buttato giù tra una cosa e l'altra e sappiamo anche quanti brutti problemi ha causato nel nostro paese. Ad ogni modo, penso sia giusto trovare il bello un po' in tutto, proprio come i bimbi, e cosa amano i bimbi?? Giocare nella pioggia! Eh già, per allontanare un po' della pesantezza della pioggia il massimo sono dei bellissimi stivali di gomma colorati...

E voi penserete... sì vabbé, c'è il solito problema del polpaccione (lo so io che ho passato anni di acqua alta a Venezia con gli stivali da uomo). Eh no no, io rispondo, perché almeno gli inglesi ci hanno pensato. Ed ecco a voi da Evans, Simply Be e Jileon delle idee colorate, trendy, asciutte, comode ed esclusivamente wide fitting!

Se non volete acquistare online, Bata e Decathlon in negozio tengono alcuni modelli colorati in taglie grandi, potete provarli per vedere se vi calzano.


happy rain | Fashiolista