martedì, settembre 20, 2011

Outfit #12 'Fall is here' in collaborazione con La Redoute / OOTD 'Fall is here', featuring La Redoute

Vi presento questo outfit in collaborazione con La Redoute Italia in occasione del suo 4° compleanno. La Redoute è un brand che come sapete adoro e  spesso indosso per la qualità dei capi e perché offre spesso sconti molto interessanti. Capirete, dunque, la mia gioia, quando mi è stato chiesto di selezionare 3 opzioni di look dal catalogo Autunno/Inverno 2011 e di presentarvi poi uno dei 3 look a loro scelta. Io ho selezionato le seguenti opzioni:


I'm presenting my new outfit in collaboration with La Redoute Italia, a brand I really like and often wear, as you know, on the occasion of their 4th anniversary. I was asked to selct 3 outfit options from their Fall/Winter 2011 catalogue and to present the one they chose among the 3. I selected the following options:


Eccomi dunque a presentarvi il look scelto!

E' costituito da un caldo cardigan senape -colore di gran tendenza questa stagione- senza bottoni e dal taglio originale, una maglia viola con scollo a V e laccetto sottoseno, dei comodissimi leggings nocciola con inserti in similcamoscio, una borsetta in pelle scamosciata e ballerine color blu pavone (così descritto sul sito, io in realtà avevo selezionato il viola, ma probabilmente era esaurito) con leggero tacco.

Here is my presentation then... The outfit features a mustard cardi (a color in trend with the season) without buttons and with a very flattering and original line, a purple pull with a V neck and an underbust string, a pair of very comfy hazel leggings with suede-like applications, a suede purse and blue-green shoes with a low wedge.

Vi lascio ora alle foto dell'outfit indossato e al video dove do anche la mia opinione dettagliata sui capi, fatemi sapere cosa ne pensate e se anche a voi piace il marchio La Redoute, per me è stato un piacere collaborare con uno dei miei marchi preferiti!

I leave you to the pictures where I'm wearing the outfit, let me know what you think and if you like this brand as well, it was a pleasure for me to feature it on my blog!









Per vedere maggiori dettagli dei singoli capi, clicca sulle immagini sottostanti!
See more details on the single pieces by clicking on the items below!




120x60

Cosa mi piace particolarmente: è tutto molto bello, sia come colori che come qualità, i modelli e il design donano particolarmente indosso, specialmente per quanto riguarda il cardigan e lo scollo del pull

Cosa può migliorare: il colore dei leggings è più scuro che in foto. 



What I like: everything looks really gorgeous, both for the colors and quality, designs are very flattering, especially the cardi's and pull's neckline's

What could be improved: the leggings look much darker than the picture, the bag is a little pricy because it's leather



Per il trucco, è come sempre 100% ecobio, con un leggero smokey marrone (sul viso: crema colorata e cipria minerale Lavera, terra Seychelles di neve: sugli occhi: ombretto lavera marrone,  ombretto sole d'Africa di Neve, mascara Lady Futura, kajal Shahnaz Hussein; sulle labbra: matita marrone Samina Pure Make-up e e correttore Sante) labbra color nudo e una leggera passata di terra sotto gli zigomi, lo smalto è Zoya. La collana l'ho presa in una catena di accessori economici alla stazione di Milano. Per la pettinatura, vai a questo post.



Make up is as always 100% natural and eco-friendly, light brown smokey eyes, nude lips and a light touch of bronzer under my cheekbones, nailpolish is by Zoya. The necklace comes from a low cost accessories shop at Milan's railway station. If you want to know more details about the hair do check this post.
Puoi votare e commentare questo outfit anche su...
You can vote and comment this outfit also on... 






i commenti sono moderati, i commenti 
anonimi non vengono letti, ma rimossi


disclaimer: i prodotti menzionati sono stati gentilmente forniti da La Redoute per questa collaborazione, la mia opinione a riguardo è genuina e sincera e non sono stata pagata per menzionare o usare nessuno di questi prodotti. Non sono responsabile delle opinioni espresse dagli autori dei commenti al blog.


le immagini (tranne quelle dal catalogo la redoute) e il contenuto in questo post sono coperti da copyright (c) 2011 divadellecurve, è vietata la riproduzione senza autorizzazione scritta dell'autore