sabato, luglio 09, 2011

Adele, finalmente un'icona di stile curvy

Adele Laurie Blue Adkins, per i suoi fans semplicemente Adele, è il nuovo idolo canoro britannico, in cui molte ragazze si riconoscono per il suo atteggiamento alla mano e il fisico pieno, accompagnati da un talento e una intensità di espressione da diverso tempo assenti dal panorama musicale attuale.

Adele è piuttosto giovane, supera appena la ventina d'anni e gliene daresti molti di più non tanto per l'aspetto, ma per la maturità delle sue interpretazioni e per il look retro maturo, che però sta ispirando molte ragazze e ragazzine, specialmente in patria.


Cantautrice ispirata dalle storie d'amore senza lieto fine, ha conquistato anche molte copertine di riviste con il suo viso bellissimo e lo stile inconfondibile.

Ci tiene a ribadire che si piace com'è e che non punta ad essere un grissino, fintanto che la cosa non le crea particolari problemi. 

Personalmente adoro lo stile retro e soprattutto il suo trucco e parrucco, che punta molto sul viso, anche se a volte la trovo un po' troppo scura e castigata per la sua età.

Per le fan del look di Adele consiglio alcuni video tutorial semplici da seguire e dei trucchetti per ricreare lo stile anni '60 delle sue acconciature... e infine segnalo alcuni capi plus size che si adattano al suo look!


Make-up di Pixiwoo...


Per copiare le acconciature all'Adele in modo semplice e d'effetto, consiglio di cercare questi accessori semplici e di poco prezzo che vi aiuteranno per ricrearle in pochi minuti e con poca tecnica...





il bun shaper si può facilmente ordinare 
su ebay , in alternativa potete anche 
farvelo da sole con un semplice 
calzino arrotolato
anche il bumpit si può trovare facilmente su ebay 

Get celebrity look (plus size): Adele






fonti immagini: rete, contenuti (c) 2011 divadellecurve

www.swarovski.com