sabato 18 giugno 2011

Modelle taglie forti famose, belle e plus size!

Ho pensato di dedicare un post alle modelle plus size più note e farne una carrellata fotografica, perché penso ci siano donne bellissime in versione morbida e che non siano spesso celebrate. Ho sentito spesso accusare queste donne di promuovere 'l'obesità'. Fermo restando che nessuna di loro è obesa, ho notato che molte sono state fatte dimagrire, e buon per loro, ma siccome io non le trovavo 'fuori forma' prima, mi chiedo perché queste accuse si sprechino e una persona sana e non obesa debba sempre rientrare in certi standard.

Ashley Graham

Emme Aronson
Crystal Renn quando era plus size
Toccara Jones
Sophie Dahl quando era plus size
Tara Lynn
Fluvia Lacerda
Chloe Marshall ha vinto un concorso standard di bellezza
 Io personalmente preferisco vedere un vestito su una donna piacente piuttosto che una stampella, mi fa venire più voglia di indossarlo anche perché io mi identifico più facilmente in un ideale che reputo attraente, inoltre molti vestiti cadono meglio su chi ha un po' più di curve.
In Italia abbiamo Elisa D'Ospina, una ragazza vicentina molto bella, che ora si vede spesso intervenire in trasmissioni sul tema della forma fisica e sul problema dell'anoressia (tema su cui lei si batte). Come si nota dalla foto, lo standard di Elisa è un po' meno curvy delle modelle internazionali, questo perché si richiede che la modella plus size italiana sia al massimo una taglia 48.


Le immagini di questo articolo provengono da internet, il contenuto è coperto da copyright (c) 2011 divadellecurve
asosoutlet_468x60

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...