mercoledì, marzo 23, 2011

Lace all over the place...

Una delle tendenze delle ultime stagioni è stato il pizzo, sulla scia del ritorno degli anni 80, con fasce elastiche e fiocchetti stile madonna, soprattutto in bianco, rosa antico e nero. Questa primavera troviamo ancora il pizzo imperante, e qui vorrei farvi una carrellata di possibilità plus size in pizzo nero che mi sono piaciute. Il pizzo nero è sempre molto sexy, ma anche spiritoso ed elegante a seconda di come viene abbinato e portato.

Io devo dire la verità che di pizzo nero nell'armadio ne ho già abbastanza da sempre perché mi piace molto, ma di certo anche chi non ne è fornita quest'anno avrà di che scegliere.




Per chi ha gambe un po' forti, leggings e calze di pizzo sarebbero un po' sconsigliate, ma se scegliete un pattern verticale nero, magari con delle scarpe con decolleté che slancia io non lo escluderei a priori.

C'è questa tendenza per le rotonde a mettere il nero ovunque e non solo, a ricoprirsi di total black... io dico no no no, abbinatelo con del colore, oppure optate per dei particolari di pizzo trendy. Certo, nemmeno il tutto pizzo va bene, ma come in tutto, un po' di armonia e gusto e potete permettervi molto più di quello che pensate!