martedì, dicembre 07, 2010

Sono tornati gli scaldamuscoli!!


Quest'inverno, memori del gelido inverno scorso, troviamo una moda comoda che riscalda, ma non senza dettagli di stile. Un'idea per camuffare sui tanto amati leggings un polpaccio o una caviglia un po' forte e, allo stesso tempo, assecondare le ultime tendenze, è proprio di indossare degli scaldamuscoli. Un modo elegante per slanciare la gamba, per chi porta un po' di tacco, è proprio di abbinarli a leggings o jeggings insieme agli stivali o alle decolleté con i tacchi. 


Recentemente è ritornata in auge la pratica del lavoro a maglia, con la diffusione dei knit café. Scaldamuscoli e scaldamani sono proprio tra le cose più semplici e veloci da realizzare. Sul web si possono scaricare diversi modelli anche gratuiti, una fonte può essere Vogue Knitting. Questo permette anche di adattare la larghezza del modello per chi ne sentisse il bisogno.



Altra perfetta risorsa di modelli scaricabili è la piattaforma etsy.com, dove i venditori propongono a pochi dollari svariati modelli in pdf per creare i vostri scaldamuscoli anche molto originali.








Per le meno creative, invece, ecco alcune idee che la diva delle curve vi può suggerire...



questa variante ha un delicatissimo dettaglio in pizzo, 
da esibire su collant chiari disponibili nei Goldenpoint

questo modello viola con laccetti è trendy 
e sexy allo stesso tempo, scovato su Ebay





un tocco femminile e trasgressivo 
con borchiette applicate, scovati su Ebay



variante scaldacaviglia calzedonia


DISCLAIMER non sono stata pagata per citare i prodotti in questo post e qui ho condiviso le mie genuine opinioni basate sulla mia esperienza personale.

(c) 2010 ladivadellecurve
la riproduzione dei contenuti di questo sito è permessa solo laddove se ne citi la fonte comprensiva di link a questo blog, fonte immagini: cataloghi e shop online


Banner 468x60